FINAL FANTASY XIII-2
Sequel di Final Fantasy XIII che dal 2010 ha venduto 6 milioni di copie in tutto il mondo!Un'epica avventura con nuovi personaggi, originali strategie e un sistema di battaglia ancora più avanzato. È un'esperienza imperdibile!Ricco di incredibili elementi di gioco e con una trama tutta nuova, supera di gran lunga il suo predecessore.