Arma di Serah "Azrael"
Nuova arma di Serah in onore dell'angelo della morte. Aumenta il bonus catena e può dare la forza di cambiare il destino.Per ottenerla, vai all'emporio di Chocolina. Saranno disponibili anche varie versioni ottimizzate.