Sfida "Nabaat"
Affronta Jihl Nabaat, la spietata ex ufficiale dello PSICOM, nell'arena! Se ne otterrai il cristallo, potrai farla combattere al tuo fianco!L'arena è accessibile dall'Historia Crux a partire dal Capitolo 2 della storia. Per questa sfida, scegli "Arena (??? DD)".