Lightning "Il requiem..."
Questo contenuto scaricabile contiene rivelazioni chiave sulla storia di FINAL FANTASY XIII-2, quindi è consigliato a chi ha già terminato il gioco.Completa questo episodio ambientato a Valhalla: scoprirai la verità su Lightning e, in base a certe condizioni, potrai farla combattere al tuo fianco nella sua splendida armatura!Per accedere all'episodio, vai all'Historia Crux a partire dal Capitolo 2 della storia e scegli "Valhalla (??? DD)".