Sfida "Orthros e Typhon"
Affronta Orthros e il suo compare Typhon nell'arena! Se ne otterrai il cristallo, potrai farli combattere al tuo fianco!L'arena è accessibile dall'Historia Crux a partire dal Capitolo 2 della storia. Per questa sfida, scegli "Arena (??? DD)".