Sfida "Gilgamesh"
Affronta nell'arena Gilgamesh, il leggendario guerriero! Se ne otterrai il cristallo, potrai farlo combattere al tuo fianco!L'arena è accessibile dall'Historia Crux a partire dal Capitolo 2 della storia. Per questa sfida, scegli "Arena (??? DD)".