Set FFXIII-2 "Combatti con stile"
Set speciale che include una sfida contro il mitico Omega, un nuovo abito per Serah Modello invoque e un Completo del coraggio per Noel.Per sfidare Omega, scegli "Arena (??? DD)" nell'Historia Crux (Capitolo 2).Per cambiare abito, seleziona Look nel menu principale.Questo articolo si può scaricare riscattandone il codice prodotto. Se lo acquisti, il codice prodotto non sarà più valido.