Filthy Animals: Heist Simulator è un caotico gioco multigiocatore per 1-4 giocatori dove si effettuano rapine, e suddiviso in 8 capitoli per un totale di 21 livelli unici! Vesti i panni di animali mutanti che seguono gli ordini di Tony, la mente criminale dell'operazione e boss di Filthy Animals. Crea scompiglio in una serie di rapine, iniziando da un minimarket, passando per una banca, fino all'infiltrazione in un base militare super segreta e missioni che si svolgono nello spazio! Cooperativa online per 1-4 giocatori Non è sicuro rubare da soli, quindi porta con te fino a 3 compagni e fate baldoria mentre cercate di rubare tutto ciò che non sia fissato a terra. Gioca nella modalità cooperativa online o locale e scatena il caos! Se ti servisse del tempo in solitaria, non preoccuparti, perché c'è anche la modalità per giocatore singolo. Rapine complesse Il successo porta a rapine più grandi e difficili con cui farti le ossa. Inizia da un negozio, passa a una banca e poi... l'unico limite è il cielo! Letteralmente. Nemici e pericoli Nessuno ha mai detto che le rapine sarebbero state facili. Ogni capitolo è ricco di nemici determinati a impedirti di rubare e pericoli ambientali che ti manderanno fuori di testa. Pianificando attentamente e pasticciando tantissimo potrai usarli per rompere e afferrare. Anche se perdessi la vita, non temere: chiedi alla squadra di scaricarti nel gabinetto e tornerai subito in forma. Abilità e potenziamenti Non è tutto a tuo svantaggio, dato che ogni animale mutante ha le proprie abilità speciali che ti permettono di far esplodere cose, distruggere livelli e giocare alla pari. Porta il caos e scatenati, facendo solo attenzione a non distruggere i tuoi compagni di squadra. Bevi bevande gasate e mangia tacos e altri cibi messicani piccanti per darti la forza necessaria a raggiungere la vittoria! Armi e strumenti Ci sono tantissimi modi di battere ogni livello in Filthy Animals, quindi esplora tutto, afferra strumenti e armi così da poter scegliere il percorso che si addice di più a te e alla tua gang. Assicurati di scegliere gli strumenti giusti: un'ascia antincendio ti può far sfondare una porta, ma per quelle guardie fastidiose potrebbe essere meglio un fucile a pompa!