Escape First 3 Multiplayer
Escape First 3" è un gioco rompicapo di fuga dalla stanza! Comprende una scelta di 3 differenti stanze da cui fuggire. The Rooms La scuola abbandonata Voi e i vostri amici del liceo farete una festa di ricongiungimento. Volendo rivivere i bei vecchi tempi, decidete di visitare la vostra vecchia scuola, che da allora è stata abbandonata. All'inizio è tutto divertimento e giochi che ricordano il passato, ma c'è un evento che tutti voi avete scelto di dimenticare e che ora sarete costretti ad affrontare. Il torrione delle anime perdute Voi e i vostri amici avventurieri siete incuriositi dalle storie di un uomo strano arrivato da poco in città. Parla di un vecchio torrione, dove anni fa si svolse una grande battaglia per un artefatto di grande potenza e misteriose capacità. Decidete di andare ad esplorare il torrione nella speranza di trovare questo artefatto. Secret Inheritance Un vostro parente scomparso da tempo è morto e vi ha lasciato tutti i suoi effetti personali. Hanno vissuto una vita molto lussuosa nel loro enorme maniero, quindi si sospetta che debbano avere molti soldi. Tuttavia, hanno nascosto quel denaro nel maniero e vi hanno sfidato a trovarlo, dimostrando loro che siete degni della loro eredità.