The Boba Teashop
The Boba Teashop è un cozy horror game in cui possiedi e gestisci una bubble tea shop. Prepara tè con boba, servi i clienti ed espandi il tuo menù per attirare sempre più persone. Giochi nei panni di Risa, una donna sulla trentina stanca della vita aziendale, che decide di inseguire il suo sogno: aprire una bubble tea shop tutta sua. Questo è un gioco di horror psicologico che costruisce tensione attraverso un’atmosfera inquietante, eventi disturbanti e momenti di terrore intenso che arrivano quando meno te l’aspetti.