Dig Deep & Astro Miner
Realizza i tuoi sogni con l’ultimo pacchetto di giochi minerari! Dig Deep – Prendi una pala e iniziamo a scavare! Vai sottoterra e cerca tesori come una talpa in missione. Ma non preoccuparti, non rimarrai bloccato – a meno che tu non dimentichi di assumere lavoratori per far crescere il tuo impero dello scavo. Astro Miner – Vola su pianeti straordinari con terreni diversi e inizia a estrarre minerali preziosi da vendere nella tua base. Scava corridoi per raggiungere i cristalli oppure scegli la tua strada usando la dinamite. Assumi lavoratori e costruisci una macchina automatica per accelerare il lavoro! Scava tutto quello che puoi e crea il tuo impero minerario!