The Coin Game
The Coin Game è una divertentissa avventura arcade su un'isola piena di giochi a ticket, bizzari robot e attività senza fine. Esplora i realistici arcade con cabinati ispirati ai più moderni successi e cambia i tuoi ticket con premi nelle aree di riscatto. Fai un salto alla Sala giochi di Larry per scatenarti sullo note di Teddy and the Ticket Eaters, oppure prova i giochi spaziali della Sala giochi UFO, laser tag e go-kart al coperto. Non prederti il centro commerciale in stile anni '90 con la sua sala giochi, una zona ristorazione, negozi e addirittura un cinema dove puoi guardare i tuoi film. Fai solo attenzione ai minion: sono grandi fan di Teddy e possono sfidarti a lasertag! Cerchi più avventura? Fai un tuffo al parco acquatico di Lenny o mostra le a tue abilità al mini-golf e alla corsa di motoscafi radiocomandati nel locale One Eyed Billie’s, a tema piratesco. E non dimenticarti il luna park itinerante con oltre 20 giochi classici, attrazioni e nuovi premi. Se ti piacciono le sfide, la modalità Sopravvivenza ti consente di iniziare con fondi limitati. Tieni sotto controllo la tua salute ed energia (direttamente sul tuo orologio da polso), cercando cibo in tutta l'isola. Da Jerry puoi trovare pasti salutari, se puoi permetterteli, ma il cibo spazzatura costa sempre meno! Hai finito i soldi? Rovista tra i rifiuti, prendi la bici e vai a consegnare giornali in giro per l'isola o fai un salto al negozio di pegni per vendere qualcuno dei tuoi premi. In alternativa potresti provare a chiedere allo Zio Phil di farti credito! Se vuoi solo rilassarti, attiva la modalità Compleanno e goditi la vita con denaro illimitato offerto da Zio Phil. Gioca a tutto quello che vuoi e divertiti a più non posso nelle sale giochi! Riempiti la pancia di bibite gassate e patatine al formaggio, lasciando le impronte unte delle tue dita su oltre 50 giochi e cabinati diversi. Ci sono moltissimi modi con cui puoi spostarti sull'isola. Prendi il bus, usa il tuo golf cart, la bici o il furgone di mamma. Oppure fai una bella passeggiata per bruciare tutte le calorie che hai appena assunto nei fast food del centro commerciale. Ma fai attenzione, c'è parecchio traffico e molto turismo sull'isola, quindi evita di camminare sulle strade. Tuffati in una fantastica avventura tra incredibili giochi arcade e divertimento! Caratteristiche: Oltre 50 giochi cabinati arcade. 2 modalità: Sopravvivenza e Compleanno, per una divertimento più spensierato. Un mondo aperto pieno di attività secondarie. Molti modi per spostarti sull'isola con stile.