Dig Deep
Sei pronto a diventare un magnate dei diamanti? È arrivato il momento di diventare un cercatore d'oro e raggiungere il successo a colpi di pala! In questo gioco di simulazione, andrai sottoterra per scavare alla ricerca di un tesoro. Ma non restare intrappolato nella buca: assumi lavoratori per potenziare il tuo impero degli scavi. Questo idle game è il miglior gioco sui minatori che ci sia. Il tuo unico obiettivo è scavare in profondità per cercare gemme e diamanti. Diventa il miglior cercatore d'oro del mondo! E puoi potenziare il tuo impero facendoti aiutare da altri cercatori d'oro.