Astro Miner
Vola verso pianeti straordinari con terreni diversi e inizia a estrarre minerali preziosi da vendere nella tua base. Crea corridoi per raggiungere cumuli di cristalli, oppure fai a modo tuo e scava dove preferisci con l’aiuto di dinamiti. Assumi lavoratori e costruisci una macchina auto‑miner per velocizzare il lavoro! Con il passare del tempo, l’estrazione diventa più difficile a causa di terreni sempre più impegnativi. Raccogli denaro per acquistare vari potenziamenti per la macchina da miniera, i lavoratori, la pistola a vuoto, il tuo personaggio e lo zaino che porti. Così sarai ben preparato ed estrarrai i minerali molto più velocemente! Usa power‑up come l’aumento della capacità dello zaino, un magnete che attira i cristalli o un jetpack che, oltre a incrementare la velocità di movimento, scioglie il terreno. Non sono però gratuiti: per usarli devi attraversare il portale sul pianeta e teletrasportarti nel sottosuolo per trovare monete d’oro. Puoi spenderle anche per comprare skin, pistole a vuoto e persino veicoli! Sì, hai capito bene: chi non vorrebbe cavalcare un hoverboard su un pianeta sconosciuto? Se non vuoi minare da solo, invita un amico a giocare in modalità co‑op e dividetevi i compiti! Scegliete le vostre skin preferite, saltate sugli hoverboard e arricchitevi insieme vendendo minerali colorati! Attento: nel terreno potresti trovare fossili di creature che un tempo abitavano il pianeta. Grazie a una super tecnologia puoi riportarle in vita; ti seguiranno e ti forniranno vari bonus! Caratteristiche: - viaggia su numerosi pianeti misteriosi e sconosciuti - estrai cristalli preziosi da diversi terreni con la tua pistola a vuoto - vendi i cristalli raccolti nella tua base per guadagnare molti soldi - gioca in modalità co‑op fino a 2 giocatori e dividetevi i compiti - spendi i tuoi soldi per acquistare potenziamenti: capacità, forza, velocità, lavoratori, velocità di estrazione e stoccaggio della macchina auto‑miner - se hai difficoltà a estrarre, usa i power‑up o fai esplodere l’area con la dinamite - teletrasportati nel sottosuolo per trovare monete d’oro o completa missioni per ottenerle - visita la luna e scopri quali ricompense ti aspettano - spendi le monete per sbloccare fantastiche skin e l’hoverboard - trova fossili di incredibili creature che un tempo abitavano i pianeti - ridai vita a queste creature, chiedi loro di seguirti e goditi i bonus extra che ti offrono! Ora parti! Indossa la tuta spaziale, scopri nuovi pianeti e mina cristalli preziosi!