Daemon X Machina: Titanic Scion
Abbraccia la tua natura guerriera all'avanguardia in un nuovo capitolo ricco d'azione di Daemon X Machina. Vola in battaglia con il tuo Arsenal personalizzato e scatena una serie di attacchi basati sul tuo stile di gioco. Arrenditi all'euforia dei combattimenti frenetici mentre esplori un mondo aperto letale via terra o via aria. Dopo aver sconfitto i nemici, saccheggia armi ed equipaggiamenti e potenzia le abilità per ampliare le tue scelte sul campo di battaglia. Immergiti in una trama fantascientifica oscura, dove affronterai titaniche battaglie contro i boss in solitaria o con un massimo di due amici online. Ogni neofita o veterano di Daemon X Machina potrà vivere un'avventura degna di rispetto nell'ultimo titolo di Marvelous First Studio. ◆ Un'evoluzione titanica La travolgente azione corazzata di Daemon X Machina fa il suo debutto su una nuova generazione di piattaforme con un'epica avventura fantascientifica, ricca di meccaniche accessibili anche ai neofiti e un ampliamento che soddisferà i fan. ◆ Insieme si può fare la differenza Con la cooperativa multigiocatore, nessuno combatterà da solo. Unisciti agli amici online per completare la storia e affrontare i boss in compagnia. ◆ Costruisci una versione migliore di te Da semplice e versatile armatura, il tuo Arsenal può essere dotato di design ed equipaggiamento personalizzati, con la possibilità di creare o recuperare nuovi elementi. ◆ Meraviglioso e letale Esplora un pianeta alieno con il tuo Arsenal, lottando contro nemici meccanici e organici. Attraversa il vasto mondo aperto a piedi, sfreccia nel cielo o, quando tutto il resto fallisce, galoppa a dorso di cavallo tra pianure, paludi, montagne e tantissimi altri biomi.