Set di acconciature 5
Questo set contiene i seguenti contenuti scaricabili: Set "Western VII" con 5 acconciature aggiuntive ■ Acconciatura aggiuntiva - Reaper ■ Acconciatura aggiuntiva - Nameless ■ Acconciatura aggiuntiva - Klondike ■ Acconciatura aggiuntiva - Rouge Cinderella ■ Acconciatura aggiuntiva - Sif/Ayer *È possibile applicare ulteriori varianti di acconciatura e aspetto all'avatar dalla schermata di modifica del personaggio. *Questi oggetti modificheranno l'aspetto del personaggio. Sono elementi cosmetici, pertanto non influiscono sulle statistiche. *I DLC saranno accessibili nel gioco una volta raggiunto il punto previsto nella storia.