Completo di Iris gratis
Questo set contiene i seguenti contenuti scaricabili: ● Completo - Iris 2 *Questo oggetto modificherà l'aspetto esteriore del personaggio. È un elemento cosmetico, pertanto non influirà sulle statistiche. *I DLC saranno accessibili nel gioco una volta raggiunto il punto previsto nella storia.