Set di acconciature 2
Questo set contiene i seguenti contenuti scaricabili: Set "Bullet Works" con 7 acconciature aggiuntive ■ Acconciatura aggiuntiva - Crimson Lord ■ Acconciatura aggiuntiva - Diablo ■ Acconciatura aggiuntiva - Painkiller ■ Acconciatura aggiuntiva - Drake ■ Acconciatura aggiuntiva - Falcon ■ Acconciatura aggiuntiva - Johnny G ■ Acconciatura aggiuntiva - Artist *È possibile applicare ulteriori varianti di acconciatura e aspetto all'avatar dalla schermata di modifica del personaggio. *Questi oggetti modificheranno l'aspetto del personaggio. Sono elementi cosmetici, pertanto non influiscono sulle statistiche. *I DLC saranno accessibili nel gioco una volta raggiunto il punto previsto nella storia.