Set di acconciature 1
Questo set contiene i seguenti contenuti scaricabili: ■ Acconciatura aggiuntiva - Recluta 1 ■ Acconciatura aggiuntiva - Recluta 2 ■ Acconciatura aggiuntiva - Chignon alto ■ Acconciatura aggiuntiva - Chignon largo ■ Acconciatura aggiuntiva - Iris 2 *È possibile applicare ulteriori varianti di acconciatura e aspetto all'avatar dalla schermata di modifica del personaggio. *Questi oggetti modificheranno l'aspetto del personaggio. Sono elementi cosmetici, pertanto non influiscono sulle statistiche. *I DLC saranno accessibili nel gioco una volta raggiunto il punto previsto nella storia.