Pacchetto per personalizzazione dell'avatar 5
Questo set contiene i seguenti contenuti scaricabili: ■ Accessorio aggiuntivo - Maschera ■ Accessorio aggiuntivo - Monocolo ■ Accessorio aggiuntivo - Visiera ■ Accessorio aggiuntivo - Antenna *È possibile applicare ulteriori varianti di acconciatura e aspetto all'avatar dalla schermata di modifica del personaggio. *Questi oggetti modificheranno l'aspetto del personaggio. Sono elementi cosmetici, pertanto non influiscono sulle statistiche. *I DLC saranno accessibili nel gioco una volta raggiunto il punto previsto nella storia.