Family Mysteries 3: Criminal Mindset (Xbox Version)
Tu sei Nancy Bradford, la figlia dal grande talento di un famoso scienziato morto 20 anni fa in circostanze poco chiare. A conoscenza dei tuoi progressi nel campo del controllo mentale, sia il Neurotech Institute che la CIA decidono di farti un’offerta alquanto insolita: proseguire i tuoi studi tra le mura di un laboratorio top-secret con ogni tipo di sicurezza, ma alla condizione di spiare che, d’altro canto, potrebbe risultare molto pericoloso. E questo non è altro che l’inizio di un gioco letale! Il terzo episodio della serie Family Mysteries ti proietta in un mondo ricco di azione, doppiogiochisti, pazienti indottrinati, torbidi esperimenti, cervelloni fanatici e teorie complottiste. Un entusiasmante esempio di fantaspionaggio con un principio di X-Files in grado di soddisfare anche i fan più esigenti del genere, con una storia che si sviluppa a un ritmo elevatissimo e coinvolge fino all’ultimo istante! Cerca di non farti scoprire, salva l’umanità intera e scopri il vecchio segreto di famiglia così da fare un po’ di luce sul passato!