CRISIS CORE –FINAL FANTASY VII– REUNION
CRISIS CORE –FINAL FANTASY VII– REUNION è il remaster HD del celebre prequel di FINAL FANTASY VII. La grafica in HD, il doppiaggio di tutti i dialoghi e un nuovo arrangiamento della colonna sonora trasformano un classico intramontabile in un'avventura dinamica. CRISIS CORE –FINAL FANTASY VII– REUNION è la storia di Zack Fair, un giovane guerriero che insegue un sogno e combatte per difendere il proprio onore. Al suo fianco troverai eroi leggendari, un ragazzo destinato a salvare il mondo e una giovane donna che stringe tra le mani il fato del pianeta. Il legame che unisce Zack e Cloud viene svelato in questa epica storia di amore ed eroismo, che supera il limite di un semplice remaster HD. <Nuove caratteristiche> - Comparto grafico in HD, per adattare il gioco alle console di ultima generazione - Modelli 3D completamente ridisegnati, compresi personaggi e sfondi, per arricchire l'esperienza visiva - Sistema di combattimento migliorato per garantire sessioni di gioco più fluide - Doppiaggio completo di tutti i dialoghi (disponibile in lingua inglese e giapponese) - Nuovo arrangiamento della colonna sonora da parte del compositore originale, Takeharu Ishimoto <CRISIS CORE –FINAL FANTASY VII– REUNION> Nel cuore di Midgar, una metropoli alimentata dall'energia della mako, si trova il quartier generale della Shinra, una potente organizzazione dotata di uno straordinario esercito privato. Il gruppo SOLDIER rappresenta la forza d'élite della Shinra; è qui che il giovane Zack Fair viene reclutato con il grado di 2ª classe. Insieme al suo mentore, il SOLDIER di 1ª classe Angeal, e al leggendario eroe Sephiroth, Zack inizia a indagare sulle recenti sparizioni di altri agenti SOLDIER.