Kanjozoku Game & Turbo Dash Kart
Il pacchetto Kanjozoku Game & Turbo Dash Kart unisce due esperienze di corsa radicalmente diverse, pensate per chi vive di sfida e controllo. Che tu stia sfrecciando tra il traffico notturno o affrontando rivali su tracciati selvaggi e imprevedibili, questa collezione offre varietà, emozioni e pura velocità. Kanjozoku Game ti catapulta in un mondo di inseguimenti ad alta velocità sulle autostrade urbane ispirate alla cultura automobilistica giapponese. Costruisci la tua macchina dall’interno verso l’esterno, regola ogni dettaglio delle prestazioni e dimostra il tuo dominio evitando i pericoli ad ogni curva. Turbo Dash Kart sposta invece l’attenzione su circuiti colorati e caotici, dove riflessi pronti e potenziamenti intelligenti fanno la differenza. Scegli il tuo pilota, personalizza il tuo kart e affronta curve folli e svolte strette in una serie di gare energiche. Dalla precisione elegante al divertimento esplosivo, questo pacchetto offre due strade indimenticabili verso la vittoria.