Kanjozoku Game - レーサーCar Racing & Highway Driving Simulator Games
Esplora un fantastico mondo di corse acquisendo nuove auto leggendarie e completando sfide divertenti! È nel tuo interesse salire la scala dei corridori e raggiungere la prima posizione! Sei responsabile della trasmissione, sei il vero pilota contro cui tutti hanno paura di competere! Kanjozoku Game レーサー: ● Osaka Kanjo degli anni '90 Corse su strada illegali. ● Sentiti come un pilota di strada e guida sulle autostrade giapponesi. ● Autentiche auto JDM degli anni '90 e 2000 da guidare e mettere a punto. ● Messa a punto del motore: componenti interni, turbocompressori, ECU, carburante, aspirazione, scarico, ecc. ● Cambio motore: 2JZ, RB26, VQ35, 4AGE, B16B, 13B, LS3, SR20, CA18 e molto altro! ● Ottimizzazione della carrozzeria: paraurti, cofani, parafanghi, luci, ecc. ● Messa a punto delle sospensioni: ruote, cerchioni, pneumatici, campanatura, coilovers, distanziali, ecc. ● Carica vinili/livree personalizzati sull'auto. ● Drift con auto RWD e AWD. ● Inseguimenti della polizia ad alta velocità. ● Sistema di valutazione: evita il traffico ad alta velocità, completa le gare, fuggi dagli inseguimenti della polizia.