Echo Generation 2
Echo Generation 2 è un GdR deckbuilding fantascientifico a turni dai creatori del pluripremiato Echo Generation (Miglior gioco indie, Miglior narrativa, Miglior colonna sonora). In Echo Generation 2, farai un salto nel passato nei panni di Jack, il padre del primo gioco. Quella che inizia come una vacanza in famiglia si trasforma in un mistero di esperimenti segreti, realtà impossibili e la ricerca della verità che si cela dietro a tutto questo. Caratteristiche Sei eroi giocabili Crea la tua squadra scegliendo tra sei personaggi distinti, ognuno con le proprie abilità, mazzi e stili di gioco. Forma un gruppo di tre personaggi nei Campionati e scopri come i personaggi collaborano tra loro per sbloccare potenti sinergie. Sconfiggi il nemico Sfrutta un sistema strategico di posture che premia la pianificazione e il tempismo. Abbina i simboli giusti per spezzare le difese nemiche, creare aperture e scatenare combo devastanti. Costruisci la tua strategia Personalizza il tuo stile di gioco scegliendo i mazzi, gli alberi delle abilità e i potenziamenti dei distintivi. Plasma ogni eroe per adattarlo al tuo approccio e sperimenta con diverse formazioni della squadra per sconfiggere minacce sempre più ardue. Una storia con più prospettive Immergiti in una ricca trama incentrata sui personaggi e raccontata da più punti di vista. Ogni capitolo segue eroi diversi, con toni e mondi distinti: dall'horror noir a location cyberpunk illuminate dai neon. Man mano che le storie si dipaneranno, emergeranno collegamenti in grado di svelare un mistero incredibile. Estetica rétro in pixel 3D Goditi un mondo in voxel ricco di dettagli, nitido, colorato e con un tocco gradevolmente nostalgico, che fonde il fascino rétro con la pulizia visiva moderna. Alza il volume dei sintetizzatori Viaggia attraverso il cosmo con una colonna sonora analogica ispirata agli anni '80, composta da Pusher, che torna con una partitura interstellare completamente nuova.