Creepy Redneck Dinosaur Mansion 3
Creepy Redneck Dinosaur Mansion 3 "resta sul pezzo, fedele alla storia" a livelli folli. È il sequel di una serie di giochi che non esiste, ricca di lore e un team di sviluppo inventato. È un titolo in cui l'abbinamento a 3 non serve a combattere, ma a scassinare porte, a dibattere con robot e a ingerire un mucchio di diamanti davanti a un famigerato ladro di gemme per impedirgli di rubarli per primo. Considerato il mix di generi, possiamo definirlo un metroidvania GDR di abbinamento a 3 comico, horror e di sopravvivenza: un vero sballo. 20 anni fa, Creepy Redneck Dinosaur Mansion fece il suo debutto come un successone di fusione di generi, con protagonista l'amato Jack Briar in un'avventura di rompicapi al cardiopalma. 8 anni fa, Creepy Redneck Dinosaur Mansion 3 fu annunciato sul più grande palco del mondo del gaming. Questo è ciò che è successo dopo.