NODE L'ultimo favore degli antarii
In un mondo abbandonato dalla radiazione e dai segreti, una sola IA si frappone tra la salvezza e il collasso. Esplora Toska, un inquietante labirinto nucleare, dove gli echi del passato si fondono con un tocco ultraterreno. Riuscirai a superare l’ignoto e salvarci tutti? Entra in NODE L'ultimo favore degli antarii — un puzzle-platformer 2.5D ambientato nel cuore decadente di un complesso nucleare sovietico dell’era della Guerra Fredda. Comandi NODE, un’IA autonoma, incaricata di attraversare rovine instabili sull’orlo della catastrofe. Pianifica le mosse, sequenzia i comandi e risolvi enigmi basati sul tempo per svelare un mistero cosmico che potrebbe decidere il destino dell’umanità. Navigazione sulla linea temporale Comanda NODE con precisione in una nuova interpretazione del genere puzzle-platformer. Organizza le azioni su una timeline, pianificando ogni salto, leva e schivata. Riprova, perfeziona e affina la tua strategia. Ombre nucleari fredde Ambientato in una struttura nucleare sovietica spettrale, dove la storia si intreccia con la fantascienza inquietante. Grafiche realistiche, narrazione visiva profonda e design complesso creano un mondo ricco di segreti, con luci dinamiche e suoni atmosferici inquietanti. Ogni parola è registrata. Ogni scelta è archiviata. Partecipa a dialoghi ramificati che sfumano il confine tra libero arbitrio e risposta programmata. In NODE, ogni scelta non è solo ascoltata — viene registrata. Scoperte e segreti NODE premia chi osserva con attenzione. Sfide nascoste, percorsi segreti e trame stratificate aspettano coloro che vanno oltre l’ovvio.