Bye Sweet Carole
Si va a Corolla... Immergiti in un mondo in cui il calore delle animazioni disegnate a mano incontra una ricca storia intrisa di horror. Realizzato da Chris Darril (serie Remothered), Bye Sweet Carole ti invita a iniziare un viaggio spaventoso pieno di segreti. C'era una volta... Ambientato nell’Inghilterra dei primi del Novecento, mentre il movimento suffragista inizia a rimodellare la società, la giovane Lana Benton è alla ricerca della sua amica scomparsa, Carole Simmons. La sua indagine la conduce attraverso l’orfanotrofio di Bunny Hall fino al misterioso regno di Corolla, un luogo dominato dal sinistro Mr. Kyn, dallo spietato gufo Velenia e da orde di famelici conigli di pece. Intrappolata tra due mondi, Lana dovrà trovare un modo per sopravvivere e svelare la verità oscura dietro la sparizione di Carole. Caratteristiche: 🐰 Una dichiarazione d’amore appassionata ai grandi classici d’animazione della nostra infanzia e alle sempreverdi avventure anni ’90. 🐰 Esplora le sale inquietanti di Bunny Hall e il fantastico mondo di Corolla, tutti pieni di segreti e pericoli. 🐰 Scopri un cast di personaggi memorabili: dal gentile Mr. Baesie al sinistro gufo Velenia e al minaccioso Mr. Kyn. 🐰 Indaga risolvendo enigmi, aggirando nemici mortali e superando sfide platform. 🐰 Trasformati in un coniglio e usa le tue forme per sfuggire alle minacce di Bunny Hall e Corolla.