There Is No Light
Dopo una catastrofe su larga scala, i resti dell'umanità si rifugiarono sottoterra, dove fondarono una nuova società religiosa. Dimenticando la luce del sole, adorano ciecamente il dio del nuovo mondo - la grande Mano, che una volta ogni pochi anni scende alla Stazione Centrale per le persone e porta i neonati prescelti su di sé, nel mondo nascosto dietro le enormi porte del Tempio. Il protagonista intraprende un pericoloso viaggio attraverso un mondo ostile, sperando di trovare un modo per aprire le porte del Tempio e restituire suo figlio. Ceneri del vecchio mondo Visita gli insediamenti degli abitanti del nuovo mondo e le rovine mistiche per conoscere i segreti del passato. La tua vita è in gioco Combatti per la tua vita usando l'intero arsenale di armi disponibili. Alimentato dalla rabbia Il sistema di combattimento basato sull'accumulo di rabbia ti incoraggia a giocare in modo aggressivo. Non funzionerà per sedersi. Arsenale della malavita Dai forma al tuo stile di gioco unico sviluppando e utilizzando ciascuna delle armi disponibili. Trama non lineare Esplora la storia nel modo che preferisci. Buone intenzioni Il destino del mondo e delle creature che lo abitano dipende dalla tua scelta. Minaccia nel buio Sfida potenti boss.