Potion Craft: Alchemist Simulator
Potion Craft è un simulatore di alchimia in cui interagisci fisicamente con strumenti e ingredienti per preparare delle pozioni. Hai il pieno controllo della tua bottega: inventa nuove ricette, attira i clienti e sperimenta a tuo piacimento. Ma ricorda: la città conta su di te. APPRENDI L’ARTE DELLA PREPARAZIONE DI POZIONI Stila una scaletta. Pesta gli ingredienti e aggiungili minuziosamente al calderone. Scalda i carboni. Porta a ebollizione e mescola. Aggiungi la base: acqua, olio o... qualcos’altro. Complimenti per aver creato la tua prima pozione! È stato facile, no? Ora prova a padroneggiare la procedura! SPERIMENTA E INVENTA NUOVE RICETTE Pianifica attentamente il tuo percorso sulla mappa alchemica per combinare effetti diversi. Ma non dimenticare il buon senso: difficilmente troverai un acquirente per una pozione curativa velenosa... vero? Oppure, contro ogni logica, ci riuscirai? VENDI LE POZIONI Ogni giorno la tua bottega si riempirà di clienti in cerca di una soluzione ai loro problemi. Quanto proporrai darà origine a una serie di conseguenze. Collabora con le gilde, ingraziati (o inimicati) personaggi di spicco, accumula ricchezze e influenza... Un giorno potresti persino decidere il destino di tutta la città. ACQUISTA GLI INGREDIENTI O COLTIVALI NEL TUO GIARDINO Ogni alchimista che si rispetti ha bisogno di ingredienti. Puoi acquistarli dai mercanti itineranti: potrebbe rivelarsi costoso, ma una contrattazione favorevole ti farà risparmiare qualche soldo. Oppure datti da fare per coltivarli! SFOGA LA TUA CREATIVITÀ CON LA PERSONALIZZAZIONE Vuoi dare un aspetto speciale alle tue migliori pozioni? Fa’ pure! Cambia la forma delle ampolle, il tipo di etichetta, l’icona e i colori. Puoi anche dare loro un nome inventato e scrivere una descrizione. Disponi ordinatamente le tue pozioni uniche e mettile in mostra su tavoli e scaffali... o sparpagliale in giro con noncuranza! Non siamo qui per darti consigli, ma solo per augurarti buon divertimento!