Overcooked! 2 - Gourmet Edition
Overcooked! 2 - Gourmet Edition Overcooked! 2 Gourmet Edition include tutti i livelli del pluripremiato simulatore di cucina caotica: dall'edizione base di Overcooked! 2 fino a tutti i DLC, aggiornamenti e pacchetti. Overcooked! 2 Fai ritorno nel Regno delle Cipolle e allestisci la tua brigata di chef per giocare in modalità co-op offline o online con fino a quattro giocatori. Allacciatevi i grembiuli... È ora di salvare il mondo (di nuovo!). Surf 'n' Turf Afferra gli occhiali da sole, raduna la tua squadra e accendi il barbecue... LA SPIAGGIA TI ASPETTA! Nei 12 nuovi livelli dovrai preparare kebab e frullati con i tuoi nuovi amici: l'esotico cuoco pappagallo e il focoso chef dell'isola. Fai ardere la fiamma del barbecue... e i cuori dei tuoi clienti. Ma in caso d'emergenza, non esitare a usare la pistola ad acqua! Campfire Cook Off Sei pronto a ritrovarti davanti a un falò con i tuoi amici per preparare squisiti s'more? Quattro nuovi chef e nuove cucine ti attendono! Ricorda di fare legna per tenere acceso il fuoco, poi prepara colazioni da leccarsi i baffi in 15 livelli inediti ambientati nei più assurdi campeggi. Persino sulle cime degli alberi! Stavolta dovrai affinare al massimo l'arte della cooperazione, perché gli zaini indossabili per trasportare gli ingredienti promettono di creare il vero caos. " Night of the Hangry Horde Questo DLC introduce una modalità Orda inedita in cui gli chef dovranno ricorrere a tutta la loro esperienza per arginare l'assalto di rancidi ingredienti non morti. Studia le nuove ricette, dai il benvenuto ai nuovi chef e... a nuove attrezzature non convenzionali. Sapevi che la ghigliottina è un metodo eccellente per tagliare tutti gli ingredienti in un colpo solo? Carnival of Chaos Quando il caos impera, solo gli chef più coordinati sopravvivono! Questo coloratissimo DLC metterà alla prova gli aspiranti cuochi in nuovi livelli, con nuove ricette e nuovi chef, ma non solo. Come in ogni cucina che si rispetti, ti attende uno strumento immancabile: il cannone! Servi menu completi ai tuoi affamati clienti, combinando diversi piatti sui vassoi. Senza dimenticare le bevande, ovviamente! Too Many Cooks Pack Indossa il grembiule, accendi i fornelli e raduna la squadra di chef più caotica di sempre nel nuovo pacchetto TOO MANY COOKS! I tuoi cinque nuovi amici cuochi ti permetteranno di tagliare, friggere e servire delizie gastronomiche più velocemente che mai!