Monster Prom 2: Monster Camp XXL
DAI IL PEGGIO DI TE... DI NUOVO, E CON SENTIMENTO "Monster Prom 2: Monster Camp" propone uno dei migliori (se non l’unico?) simulatore di appuntamenti multigiocatore, in una veste davvero inaspettata! Il Monster Prom originale è un simulatore di appuntamenti multigiocatore, che si distingue per la parte artistica e un senso dell’umorismo irriverente. Il sequel è ambientato in un nuovo scenario (il campo estivo) e presenta nuovi personaggi da corteggiare, tra facce conosciute e nuovi arrivi: Damien, Calculester, Milo, Dahlia, Joy, e Aaravi. Ma non è tutto! Monster Camp nasconde altre sorprese qua e là, come le nuove meccaniche del falò, e dei drink magici mixati. E non finisce qui! La versione XXL comprende TUTTI i pacchetti di completi, eccetto le esclusive Kickstarter! Abbiamo ripreso le parti migliori della formula “Monster Prom” e abbiamo aggiunto un po’ di pepe. Vedrai ;)