Outbreak: Survival Kit Collection
Affetta, fai esplodere e fai a pezzi i non morti in questi nove racconti strazianti nell'universo di Outbreak. Decine di sopravvissuti vivono l'epidemia a modo loro, attraverso esperienze retrò anni '90 che spaziano dagli sparatutto con telecamera fissa, ai blaster a spalla, su rotaia e persino a una visual novel. Questa collezione ha più zombi, dinosauri e demoni di quanti ne puoi immaginare con un kit di sopravvivenza, quindi allacciati le cinture e inizia a combattere per la sopravvivenza! Questa raccolta include Outbreak The Fedora Files What Lydia Knows, Railbreak, Dinobreak, Outbreak: Contagious Memories, Outbreak: Endless Nightmares, Outbreak: Epidemic, Outbreak: Lost Hope, Outbreak: The Nightmare Chronicles e Outbreak: The New Nightmare. Il gioco di ruolo Outbreak è accessibile all'interno di What Lydia Knows.