Outbreak Silver Collection
Ritorna nel mondo del survival horror retrò con tre intense voci della serie Outbreak. Vivi la fuga disperata di Lydia da una città invasa dai non morti nel nuovissimo Outbreak: Contagious Memories. Quindi riporta la lotta alle origini dell'epidemia in Outbreak: Endless Nightmares e Outbreak: The New Nightmare. Tutti i giochi includono sia la versione precedente che quella di nuova generazione!