Outbreak: Blood and Death Collection
Vivi una lotta senza sosta per la sopravvivenza in tutte le principali epoche del survival horror. I non morti e i dinosauri sono tornati ancora una volta e vogliono fare a pezzi l'umanità. Attraverso i titoli horror con telecamera fissa degli anni '90, fino a un moderno sparatutto su rotaia e persino a un romanzo visivo survival horror, imparerai il retroscena dell'universo di Outbreak prima che arrivi il prossimo nuovo incubo. Riuscirai a sopravvivere? Questa raccolta include i seguenti sei giochi completi: Dinobreak, Railbreak, Outbreak: The Fedora Files What Lydia Knows, Outbreak: Contagious Memories, Outbreak: Epidemic e Outbreak: The Nightmare Chronicles.