Manic Mechanics
Rispolvera la tua tuta da lavoro e allacciati la cintura degli attrezzi su Manic Mechanics, un caotico gioco cooperativo locale in cui tu e altri tre amici meccanici potrete visitare il ritrovo degli amanti delle quattro ruote: l'Isola di Octane. La tua missione? Farti strada per i sei quartieri dell'Isola Octane, dalle vie piene di rottami arrugginiti della Discarica di Betty alle coste spettrali di Baia delle banshee, sfidando i grandi maestri meccanici a capo delle zone della città. Ripara il maggior numero di aiuto, camion, elicotteri, trattori, mini-sub (e perfino UFO) per dimostrare tutto il tuo valore in questa folle corsa contro il tempo. Ogni partita sarà diversa dall'altra: affronterai 30 livelli di garage unici, con una difficoltà sempre maggiore. Completare un garage è una cosa, ma padroneggiarlo e battere il tuo record richiede coordinazione, abilità e determinazione. L'Isola di Octane è un luogo fantastico da visitare, sia in solitaria che con gli amici. In modalità cooperativa, fino a quattro giocatori lavorano insieme come una macchina perfettamente rodata, tenendo traccia dei record della squadra, sbloccando nuovi personaggi e scoprendo nuovi segreti mentre esplorano insieme l'Isola di Octane. O forse preferirai andare direttamente nell'arena competitiva, dove ci si divide in squadre per decidere una volta per tutte chi governa veramente l'officina. Che tu scelga la modalità cooperativa o competitiva, l'azione si svolge in locale, in wireless e online. Sull'Isola di Octane può accadere di tutto... più sarai veloce, più caos ci sarà. Benzina in fiamme, gomme che esplodono, robot che vanno in cortocircuito, mucche che scorrazzano e rapimenti alieni, ma con il lavoro di squadra, un po' di abilità e una piccola dose di fortuna, riuscirai a ritagliarti un posto tra i Manic Mechanics!