Crashout Crew
Qui alla CORRIERI N.E. GATI tutto si muove velocemente. Se non lo fa, il problema sei TU. Assembla una squadra composta al massimo da 4 persone esauste e affronta un'esperienza di gioco cooperativa mozzafiato con muletti: il lavoro di squadra è fondamentale e il disastro è inevitabile. CAOS MULTIGIOCATORE NEL MAGAZZINO Secondo gli studi, ciò che serve davvero per rispettare delle scadenze impossibili è la velocità, non la sicurezza. Ecco perché il nostro magazzino non è solo un posto di lavoro, ma un circuito da corsa vero e proprio! Per garantire la massima produttività (e far arricchire i dipendenti), abbiamo dotato i nostri muletti della possibilità di usare la nitro e di derapare. Solo un consiglio: cerca di non andare addosso ai colleghi! PRENDI, IMPILA, CONSEGNA Grazie alla funzionalità brevettata "Prendifacile" dei nostri muletti, smistare e impilare la merce è una passeggiata. Ricorda di urlare in continuazione ai tuoi colleghi di mantenere il magazzino organizzato per non rimanere sepolti sotto una valanga di ordini inevasi. E di galline. EVADI ORDINI FUORI DI TESTA Il nostro magazzino è equipaggiato per gestire gli ordini più strani provenienti da tutto il mondo: limoni, incudini, esplosivi, primati... se puoi sognarlo, noi possiamo consegnarlo! Adempi a una serie di contratti unici, con oltre 20 tipi di scatole per trasformare la giornata di lavoro in un vero e proprio incubo basato sulla fisica! CORRIERI N.E. GATI sa che il risparmio dei clienti ha un costo: la sicurezza dei dipendenti. Quindi maneggia con cura gli ordini esplosivi, perché il costo degli eventuali danni verrà detratto dalla tua busta paga! POTENZIAMENTI, POTENZIAMENTI, POTENZIAMENTI! Anche se migliorare il magazzino potrebbe farci sforare il budget, ti consigliamo di spendere i tuoi sudati guadagni per acquistare nuovi dispositivi e potenziamenti per muletti. Sicuramente faciliteranno il tuo lavoro. Potrebbero ADDIRITTURA renderlo un po' più sicuro!