No Heroes Here 2
RACCOGLI I TUOI AMICI E RESISTI!!! Un gruppo di non avventurieri è l'ultima speranza per difendere il castello in questo caotico gioco di difesa della torre cooperativo con elementi roguelike. Con un massimo di 4 giocatori, il tuo gruppo deve organizzare il castello, collaborare per fabbricare munizioni e sparare ai nemici per proteggere il tuo regno! PIANIFICA, COSTRUISCI E DIFENDI IL CASTELLO! Sfrutta il potere del lavoro di squadra per superare 15 round contro orde di invasori brutali, preparando le postazioni del castello, rinforzando le tue difese ogni giorno e scegliendo i colpi di scena migliori per ogni scenario. NIENTE EROI? NESSUN PROBLEMA, SALVA LA SITUAZIONE COMUNQUE! Nel tuo viaggio attraverso questo regno medievale, recluta altri Non-Eroi per la tua eterogenea banda di difensori del castello, tra cui volti noti come il Giullare e la Principessa, e nuovi arrivati ​​non eroici come l'Alchimista e il Dottore. Solo perché non sei un eroe non significa che non puoi salvare la situazione! IL DESTINO DEI REGNI NELLE TUE MANI! Proteggi tre diversi regni, ognuno con le sue meccaniche, nemici e peculiarità. Difendi il tuo tipico regno medievale di Noobland, le gelide terre di Trollmeria e i castelli invasi da funghi in continua crescita di Fungaria. UN ARSENALE MEDIEVALE A TUA DISPOSIZIONE! Gioca in 30 castelli diversi, divisi in livelli di difficoltà facile, normale e difficile. Seleziona il regno e scegli la tua arma tra cannoni, fionde e persino un cucciolo di drago pronto a incendiare orde di nemici!