Frog Sqwad
CARATTERISTICHE DEL GIOCO Esplora a colpi di lingua: la lingua è il tuo strumento più prezioso. Dondolati in giro per il mondo, afferra oggetti e spingi gli amici in situazioni inaspettate. Le fogne? Meglio affrontarle insieme: tuffatevi insieme nelle fogne, raccogliete tutto quello che trovate e tornate uniti. Raggiungi la quota: accumula abbastanza cibo per raggiungere la quota giornaliera, assicurarti che il Re della Palude sia sempre soddisfatto e sbloccare la prossima avventura per il gruppo. Se esiste, usalo: sperimenta con tutto quello che trovi. Impila gli oggetti, tira e improvvisa a ogni partita. Saluta gli abitanti delle Fogne: le Fogne sono piene di strane creaturine che aggiungono quel tocco di caos in più. Pezzo da novanta: più mangi, più diventi grande, fino a quando non inizierai a rotolare in giro per il mondo nei panni di una devastante Megarana. La piccola ranocchia ha bisogno di aiuto: se ti colpiscono lascerai cadere del cibo e ti rimpiccolirai fino a diventare un minuscolo girino! Fatti dare una mano dalla squadra. Puoi dirlo forte: parla normalmente mentre giochi e ammira la bocca della tua rana muoversi in sincrono con le tue urla e le tue risate. COLLABORA CON GLI AMICI! Unisciti a un massimo di 7 amici ranocchi per un'avventura nelle Fogne in preda alle leggi della fisica. Dondolati dai tubi con la tua lingua appiccicosa, spingi enormi pezzi di cibo lungo angusti tunnel, risolvi i problemi a modo tuo e lancia i tuoi amici più lontano che puoi, il tutto a servizio del famelico Re della Palude. TROVA DEL CIBO! Esplora le Fogne in continua evoluzione, dove ogni partita introduce nuovi pericoli, strani incontri e prezioso cibo. Continua a mangiare, continua a crescere e in men che non si dica ti ritroverai a rotolare in giro nei panni di un'enorme Megarana. ...E NON FARTI MANGIARE! L'appetito del Re della Palude cresce di giorno in giorno. Spendi le tue sudate monete d'oro per acquistare nuovi giocattoli e gadget che ti permetteranno di affrontare al meglio ogni partita e collabora con i tuoi amici per raggiungere la quota giornaliera. Non temere: il re non è un tipo schizzinoso.