Lootbound
Lootbound: corri dei rischi, raduna il tuo gruppo e crea la tua build Ogni run inizia in solitaria. Muoviti sulla mappa, scegli la tua avventura e valuta rischi e ricompense. Lungo il cammino incontrerai dei compagni. Insieme a loro, costruisci il tuo stile di gioco. La build perfetta può nascere da una sinergia impeccabile — oppure può andare in tutt'altra direzione. Gruppo ed equipaggiamento I compagni seguono le stesse regole dell'eroe. Gli oggetti funzionano solo quando sono equipaggiati. Le tue scelte di equipaggiamento influenzano direttamente il comportamento del gruppo e il funzionamento della build nel suo insieme. Un singolo oggetto può rendere un personaggio la chiave del successo. Un altro può trasformarlo in un peso morto. Aure degli oggetti Gli oggetti hanno valore anche da soli. Ma brillano davvero quando iniziano a influenzarsi a vicenda. Alcuni oggetti hanno aure che potenziano gli oggetti adiacenti. Una buona combinazione può cambiare il destino di un'intera run. Abilità e progressione Il tuo eroe inizia con un set base di abilità. Tutto ciò che ottiene dopo dipende solo da te. Non stai solo aumentando dei numeri. Stai creando al volo lo stile di combattimento del personaggio. E le tue scelte? Sono definitive. Tipi di danno In Lootbound esistono diversi tipi di danno. Ognuno interagisce in modo diverso con l'armatura e la salute dei nemici, permettendoti di creare una build attorno alla meccanica che preferisci: penetrazione dell'armatura, esaurimento, distruzione dell'armatura o danno diretto.