Menace from the Deep: Complete Edition
Esplora il mondo cupo ispirato al Mito di Cthulhu e raccogli frammenti di memoria per svelare la società segreta. Vivi l'atmosfera cupa attraverso le tue molteplici partite, potenzia le tue carte per elaborare strategie uniche e, soprattutto, cerca di non perdere la sanità mentale. CARATTERISTICHE: Una minaccia, quattro risposte: quattro eroi giocabili (incluso l'Abominio), ognuno con il proprio mazzo di carte battaglia e stile di combattimento. Plasma il tuo destino: vari oggetti nell'inventario, alleati di battaglia, potenti collezioni di reliquie e potenziamenti per rendere la tua partita più emozionante. La follia si ripete: goditi un'elevata rigiocabilità con diversi seed che ti permetteranno di padroneggiare il gioco. La verità si cela sotto: affronta strani eventi, scopri oscuri segreti e recupera ricordi perduti. Espandi la follia: questa edizione include il DLC "The Rift of Sanity", con un nuovissimo personaggio, alleati, oggetti e un atto di gioco aggiuntivo. Lingue aggiuntive: - Ucraino (UA/УКРАЇНСЬКА).