Monster Rush Survivors
Sopravvivi a orde infinite in Monster Rush Survivors, un survivor roguelite dal ritmo serrato con build folli! Combina oggetti, potenzia abilità, sblocca personaggi e distruggi migliaia di nemici in questo intenso bullet heaven ricco di sinergie.