Krampus Kills
In questo festival della paura Home Alone incontra Doom, combatti i Krampus alla vigilia di Natale, in una terrificante corsa da brivido, a doppia canna, spaventosa! Il gioco presenta salti mortali estremi, luoghi multipli e un intenso horror a tema natalizio mentre Krampus, alimentato da una complessa architettura IA, rintraccerà il giocatore e sfonderà i muri per portare la sua nuova anima negli inferi! Riepilogo: Krampus Kills è uno sparatutto horror che racconta la storia di un moccioso di nome Finley, 10 anni, che vive con i suoi genitori in una città del nord chiamata Oakville. Alla vigilia di Natale, Fin aspetta pazientemente Babbo Natale, ma non sa che l'antico demone noto come Krampus, l'anti-Babbo Natale, è venuto per la sua anima! Krampus Kills è stato realizzato dopo aver guardato ore di streamer online e analizzato ciò che piace di più agli spettatori. Il gioco è pieno di salti mortali, enigmi avvincenti e mostri orribili, oltre a meme nascosti e barzellette per far ridere i giocatori insieme a uno spavento. I giocatori sono incoraggiati a pubblicare il gameplay online! Gioco e caratteristiche: Il gameplay spazia dallo sgattaiolare attraverso gli stretti corridoi della grande casa dei tuoi genitori nel New England, a correre e sparare nelle fogne sottostanti ed esplorare la vasta foresta infestata nella piccola città di Oakville. Il gameplay si concentra su jumpscares ed elementi della trama che spiegano il mito di Krampus. La sparatoria del gioco si basa sul tuo fucile a doppia canna, che è la tua arma principale. Krampus AI è molto aggressivo e stimolante per i giocatori da imparare a evitare. Fondamentalmente, il gioco è un gioco horror "inseguitore". Con questo acquisto otterrai il gioco della storia principale Krampus Kills e due minigiochi. Il gameplay può essere impostato su diverse difficoltà e il gioco presenta risultati insieme alla classifica finale e al tempo per i corridori veloci. Il gioco presenta una difficoltà Incubo che viene sbloccata una volta completato il gioco. La modalità Incubo consente ai giocatori di sfidare se stessi con una versione del gioco che ha spawn nemici completamente nuovi e un finale segreto! Modalità sopravvivenza: Quando finisci il gioco puoi sbloccare la modalità Sopravvivenza. La modalità Sopravvivenza (comunemente indicata anche come orda) è una modalità in cui devi sopravvivere il più a lungo possibile contro infinite ondate di nemici! Metti alla prova le tue abilità e sblocca l'obiettivo di sopravvivenza di 15 minuti! Modalità nascondino: Hide and Seek è sbloccato per impostazione predefinita e presenta una mappa aperta in cui i giocatori devono sgattaiolare in una foresta gigante con Krampus in libertà! Krampus ti ha lanciato un incantesimo e devi distruggere 3 orologi a pendolo per fuggire dalla foresta. La modalità di gioco ha randomizzato le posizioni degli oggetti quando giochi e presenta un risultato se battuto.