Sorry We're Closed
Sorry We're Closed è un eccentrico survival horror con una trama su angeli e demoni che unisce l'esplorazione con visuale fissa agli sparatutto in stile arcade. Michelle deve usare il suo Terzo occhio per vedere tra i mondi e scoprirne i segreti. Segui gli ultimi giorni di Michelle e la sua battaglia per spezzare la maledizione lanciata su di lei da un potente arcidemone in cerca d'amore. Aiuta (o ostacola!) la vita dei curiosi residenti del vivace borgo londinese di Michelle mentre quest'ultima cerca la libertà dalla sua prematura morte. Sorry We're Closed è un survival horror nostalgico che offre un nuovo punto di vista sui combattimenti, unendo ambienti ricchi d'atmosfera con inquadrature fisse al brivido degli sparatutto in prima persona in stile arcade. Raccogli oggetti e gestisci le risorse per aiutare Michelle a sopravvivere. Sono disponibili controlli opzionali per tank per coloro che amano l'esperienza classica dei survival horror. Il tempo di Michelle è diviso tra il pericoloso mondo dei demoni e la socializzazione con gli abitanti della zona in cui abita. Ognuno combatte i propri demoni interiori e, tramite Michelle, puoi aiutarli a controllarli. I dialoghi interattivi in stile RPG portano a finali multipli, il tutto arricchito da un cast stravagante.