Isekai Rondo
Sho, un giovane che trascorre le sue giornate in una società di sfruttamento nel Giappone moderno, a causa di un incidente si reincarna in un universo parallelo come Shaw! Mentre la classe assegnata nella sua nuova vita è Disoccupato e le difficoltà continuano con un party sfortunato, un giorno acquisisce la classe più potente di Saggio, diventando improvvisamente il più forte con abilità passive ultra rare! Nel tentativo di ottenere la tanto attesa vita tranquilla, si ritrova a combattere per sconfiggere l'Overlord dopo aver incontrato l'eroina Viola. Con eccezionali abilità passive che, ad esempio, possono cambiare il futuro tornando prima del Game Over, sbarazzarsi dei nemici nelle battaglie a turni evocando spiriti o gestendo le piante di mana, o addirittura utilizzare le abilità dei mostri! Completa le missioni e aumenta il grado della gilda in modo da poter sfidare anche dungeon più profondi o altri gruppi di avventurieri! Con altri elementi come l'arena di battaglia e il dungeon in cui i forzieri vengono generati automaticamente, la tua avventura contro l'Esercito del signore oscuro sarà sicuramente una ricerca senza precedenti per ottenere finalmente una vita tranquilla e modesta!