OCTOPATH TRAVELER 0
[Riassunto del prodotto] Ricomincia da zero e scopri il nuovo capitolo della serie OCTOPATH TRAVELER. Scopri una storia di restaurazione e rappresaglia nei confronti degli anelli divini; una saga epica che si sviluppa nel regno di Orsterra. Divertiti con delle funzionalità familiari: la grafica HD-2D della serie, che fonde pixel art rétro e computer grafica in 3D, la possibilità di giocare di ruolo usando le Path Action e il sistema di Break e Boost per cambiare le sorti della battaglia. Inoltre, abbiamo aggiunto delle novità che ti permettono di creare il tuo personaggio unico e di ricostruire la tua città natale. [Caratteristiche principali] 1. La storia ha te come protagonista. Scegli il tuo aspetto, la tua voce, i tuoi movimenti e il tuo piatto preferito con la nuova funzione di creazione del personaggio! 2. Ricostruisci la tua città natale con la funzione di costruzione. Invita i tuoi compagni e alleati a vivere in una città costruita da te! 3. Combatti in battaglie strategiche e appassionanti tramite i comandi. Scegli tra più di 30 alleati per formare una squadra con un massimo di otto personaggi! 4. Usa le Path Action per invitare le persone nella tua città, entrare in combattimento e ottenere degli oggetti. Dove vai e cosa fai dipende interamente da te. 5. Equipaggia delle abilità d'azione con il nuovo sistema di abilità. È possibile apprendere queste abilità dagli alleati e passarle ad altri.