Girls of the Tower
Squadra di ragazze riunita! Conquista la torre in quest’avventura auto chess! In questa avventura puoi reclutare oltre 70 compagni unici appartenenti a 17 razze e classi, tra cui orchi, arcieri, assassini, nani, elfi, maghi e molti altri. Crea la tua squadra perfetta combinando le loro abilità e sinergie. Adatta l’equipaggiamento, la formazione e la composizione del tuo team per affrontare diversi tipi di nemici. Ogni battaglia richiede strategia intelligente e pianificazione accurata. Tra un combattimento e l’altro, visita la città per acquistare, creare o potenziare equipaggiamenti. Puoi anche commerciare, accettare missioni secondarie e ottenere ricompense preziose. Numerose eroine, ognuna con la propria trama e percorsi narrativi ramificati, ti aspettano. Scopri storie diverse e goditi la vita quotidiana e le interazioni tra le ragazze.