Girls of the Tower : Decotine
Questo DLC include i seguenti nuovi contenuti: – Un nuovo personaggio, Decotine, specializzata in potenti attacchi magici di ghiaccio. Include anche quattro nuovi episodi della sua storia personale. – 12 nuovi compagni reclutabili, con ruoli diversi come guaritore, mago, guerriero, arciere e difensore con scudo. – Nuovi legami esclusivi ed equipaggiamenti per i compagni, per ampliare ulteriormente le tue opzioni strategiche.