Girls of the Tower: Journey To Chaos
Questo DLC include i seguenti nuovi contenuti: – Una nuova modalità di gioco: Sentiero del Caos. Alcuni nemici e boss sconfitti possono ora essere reclutati come compagni. – 5 nuovi tipi di legami, per arricchire ulteriormente le strategie di formazione del team. – Nuove meccaniche: Valore del Caos e Monete del Caos. I giocatori possono scegliere liberamente diversi percorsi di sviluppo, sbloccando stili di gioco unici.