Grand Theft Auto III – The Definitive Edition
Vivi l'epica avventura open world da cui tutto ha avuto inizio, stavolta su una nuova generazione con diverse migliorie come una nuova illuminazione e miglioramenti degli scenari, texture in alta risoluzione, distanze di visualizzazione superiori, comandi in stile Grand Theft Auto V e molte altre rifiniture. Tutto ha inizio a Liberty City. Con la rivoluzionaria libertà di andare ovunque e rapinare chiunque, Grand Theft Auto III ti mette al centro di un mondo criminale in cui farti strada... se ne avrai il coraggio. Sviluppato da Rockstar Games, adattato da Grove Street Games.